Main Page Sitemap

Top news

Un portafogli con linserto speciale per le card : ho un portafogli troppo grande che riempio di solito de la qualunque. Gift Card Wish, tutti, almeno una volta nella vita, si trovano nel..
Read more
Vodafone, happy disegna il sorriso. Con oggi si rinnova lappuntamento con lHappy Friday di, vodafone, happy. Il buono sconto verrà caricato al momento dell'acquisto. Questo venerd puoi ottenere come premio uno sconto di..
Read more

Codice promozionale fon wifi


codice promozionale fon wifi

) ed eseguire i seguenti comandi: # cd /tmp # wget t/ponte2/ponte.tar. Aspettate qualche minuto e accedete allinterfaccia web della Fonera digitando sul browser lindirizzo IP che gli avete assegnato ( di default, per la rete privata, è ) e, se tutto è andato a buon fine, dovreste vedere una pagina tipo questa: ora, per configurare. Per farlo, devi collegarti a uno hotspot Vodafone Wi-Fi e cliccare su 'Free Trial' (Prova gratuita) o acquistare un pass per creare un nuovo account. Se sei un utente Vodafone con un pass di accesso o un codice promozionale, al momento dell'acquisto del primo pass o dell'attivazione del tuo primo codice promozionale, devi creare un account utente inserendo un indirizzo di posta elettronica e una password. Larticolo è reperibile a questo indirizzo. Credenziali di accesso per membro di Fon proprietario di una Fonera.

codice promozionale fon wifi

Update DEL Nuova versione dellottimo script che include la possibilità di fare un un wireless mesh network. Devi creare un nuovo account. . Update DEL, antonio Anselmi (che ringrazio ancora una volta per la segnalazione) mi ha segnalato la possibilità di creare, con la beta.30 di ponte2, oltre ad un Repeater AP, anche un Fon hotspot (mantenendo cos fede allimpegno preso con Fon). Credenziali di accesso per u tente con pass o codici promozionali. I dati immessi nella form vengono recuperati da un cgi (realizzato in bash) e scritti nel relativo file di configurazione (sito in /etc/nf ). Se condividi il tuo Wi-Fi con la comunità Vodafone (Vodafone Station le tue credenziali sono il nome utente e la password che utilizzi per il tuo account Vodafone principale. Se hai problemi con le tue credenziali, rivolgiti per favore all'assistenza Vodafone sul sito per connettersi all'estero, devi usare il prefisso VF_IT con il tuo nome utente (esempio: VF_IT/ ). Trova qui ulteriori dettagli su come connettersi agli HotSpot Vodafone. Se hai dimenticato la password, puoi ripristinarla qui.


Sitemap