Main Page Sitemap

Top news

Il quartiere, che una volta non godeva certo di buona fama, oggi si è convertito in una delle zone assolutamente imperdibili per merito della sua atmosfera e dei numerosi locali dove tapeare a..
Read more
Lo sconto verrà calcolato al termine del mese in cui vengono effettuati i transiti ed applicato nella prima fattura successiva, e sarà retroattivo, cioè partirà dal primo giorno del mese in cui viene..
Read more

Sconti con barcelona card


sconti con barcelona card

di cultura con intelligenza. Potrai anche viaggiare gratuitamente sul treno renfe e sull'autobus TMB (ma non sull'Aerobus) dall'aeroporto al centro città. Potrai anche utilizzarla sull'autobus TMB dall'aeroporto al centro città, ma non per l'Aerobus (autobus express). I vantaggi della Barcellona, card. Potrete arrivare con il treno fino all'aeroporto, usare gratis i mezzi di trasporto pubblici della città, accedere liberamente ad alcuni musei e usufruire di pi di 70 buoni-sconto. Risparmierai tempo e ti godrai di pi la vacanza. Mirador de Colom : plaça Portal de la Pau, s/n. Omaggi : la Barcelona Card è una tessera intelligente con chip NFC che permette di accedere ai locali gratuiti (un ingresso per persona) e si attiva nel momento in cui viene usata per la prima volta in uno di questi locali.

Risparmierete tempo e denaro perché inoltre potrete accedere gratis o con forti sconti ai principali musei della città e a molti altri luoghi interessanti, visite, tour, spettacoli, locali per il tempo libero, trasporti particolari e altri servizi. Una volta ritirata la Barcelona card puoi dimenticarti dei costi di trasporto perché saranno tutti coperti (o quasi). E per i pi piccoli (da quattro a dodici anni c'è la, barcelona, card, kids, che vi offre tutti i vantaggi della, barcelona, card per quasi lo prezzo di un biglietto dell'autobus. Ciao a tutti, oggi vi parlo della Barcellona. Ingresso gratuito e skip the line in istituzioni come il, museo Picasso, il Museo Nacional de Arte de Catalunya,.

Una volta che saprai cosa vuoi fare e vedere, capire se la card ti sconto xtrawine garantirebbe un effettivo risparmio sarà pi semplice. Sono considerati bambini dai 4 ai 12 anni. Per queste attrazioni si salta la coda in biglietteria. Ecco il link per acquistare l abbonamento da 48 ore. No, nonostante sia indicato sulla tessera il Museo ci ha confermato che i possessori di Barcellona Card possono presentarsi alla biglietteria di Carrer de Montcada 23 dove avranno ingresso preferenziale.


Sitemap