Main Page Sitemap

Top news

Confronta le formule oppure, contatta un consulente, caratteristiche. Nel caso ne foste sprovvisti, lucchetto e asciugamano sono in vendita presso il desk della palestra ai rispettivi costi di 5. 59, comma I..
Read more
Per quanto riguarda ladeguamento Istat del canone, secondo larticolo Lart. In primo luogo, appare evidente che procedere con la registrazione dellaccordo di riduzione del canone comporta una diminuzione della base imponibile su cui..
Read more

Tessera mondadori sconti cinema


tessera mondadori sconti cinema

servizio clienti di Mondadori Store è quello di inviare un messaggio direttamente dalla sezione contatti del sito specificando largomento di proprio interesse tra quelli presenti in elenco. Regalare una gift card Mondadori, grazie alle Gift Card Mondadori Store chi lo desidera potrà regalare la possibilità ad un amico o ad un parente di scegliere e acquistare qualsiasi prodotto venduto online o nei negozi Mondadori, ebook esclusi: un modo utile che permette. I punti una volta accumulati daranno ovviamente diritto a ricevere uno sconto sui propri acquisti, oltre ad altri piccoli vantaggi come laccesso a promozioni esclusive, a eventi organizzati dal gruppo o a musei, palestre o altre attività convenzionate. Sopravvissuta agli sconvolgimenti dati da due guerre mondiali, la casa editrice Mondadori ha vissuto da protagonista gran parte della storia dItalia al punto da essere stata definita dallex presidente Giorgio Napolitano come un patrimonio del paese; e lei stessa è stata pi volte oggetto.

tessera mondadori sconti cinema

Utilizzare una tessera Mondadori Card, gli amanti della lettura e dei libri, tanto in versione cartacea che digitale, cos come quelli di cinema, musica e videogiochi che scelgono di effettuare i propri acquisti presso Mondadori Store potranno risparmiare partecipando al programma fedeltà Mondadori e attivando. Sei un appassionato della lettura, e non vuoi perdere nessuna delle novità in uscita, ma non hai il tempo di passare in libreria? A soli 9,99 all'anno, hai lopportunità di ricevere ogni tuo acquisto senza spese di spedizione. Mondadori Store raccoglie tutte le offerte attive allinterno di una categoria speciale, chiamata appunto Promozioni, divisa in base al tipo di prodotto in sconto: oltre a quelli appena citati, gli sconti su Mondadori Store possono riguardare ebook, giocattoli o film, anche se generalmente lofferta. Il loro valore, scelto da chi decide di acquistare il buono regalo, pu essere compreso tra 1 e 3 mila (fino a 100 nel caso in cui la carta sia fisicamente comprata in un negozio chi la riceve avrà un anno solare di tempo per. In questo caso, infatti, i libri digitali conservati dalleditore vengono stampati su richiesta di un cliente, che potrà cos accedere a libri fuori catalogo o difficilmente trovabili cos come a titoli che vengono definiti di self-publishing, creati cioè da autori emergenti che stampano in proprio. Sottoscrivendo un abbonamento Invia Gratis, chi per affida spesso i propri acquisti a questo negozio potrà trovare vantaggioso attivare lopzione Invia Gratis, il cui funzionamento è molto semplice: sottoscrivendo un abbonamento annuale dal costo di 9,99, lutente avrà diritto ad ottenere le spedizioni sempre gratis. Le consegne vengono gestite dal corriere espresso SDA, e il tempo di attesa generalmente non è superiore ai 2 giorni lavorativi da quando il pacco viene affidato al corriere. Oggi la Mondadori è parte del gruppo Fininvest, suo azionista di maggioranza, e controlla anche numerose altre società, come ad esempio le Edizioni Piemme, Giulio pasta shirataki sconto Einaudi Editore o Sperling Kupfer.

Questo, ad esempio, è evidente già guardando le voci di menu principale accessibili dallhomepage del sito: Libri eBook eReader, book on demand. Pagare utilizzando PayPal oppure una carta di credito non comporta alcun costo aggiuntivo per lutente, mentre scegliendo lopzione contrassegno, che permette di pagare il proprio ordine in contanti direttamente al corriere che lo consegna, è richiesto un sovrapprezzo di 3,50. Un gruppo editoriale parte della storia dItalia.


Sitemap